Menu

Rubinetteria bagno


Disponibili onLine o presso il punto vendita Max Ricas srl a Palermo trovate un’ampia gamma di Rubinetteria da bagno accuratamente studiati per essere funzionali ed adatti a in ogni ambiente. I miscelatori bagno sono articoli di design unici e raffinati. Puoi scegliere tra diversi modelli e finiture l’articolo che meglio si accompagna con il resto dell’arredo. Naviga i prodotti e scopri tutte le nostre soluzioni tra miscelatori doccia monocomando o termostatici, da incasso o da esterno, gruppi lavabo, vasca e bidet e miscelatori. Ecco la scelta a vostra disposizione:


• Rubinetteria lavabo da appoggio / a parete
• Rubinetteria bidet
• Miscelatori doccia meccanici/termostatici
• Miscelatori doccia con deviatore
• Rubinetteria vasca

 

I nostri prodotti sono elementi ricercati e di design per arredare il tuo l'ambiente bagno. Eleganza formale, modularita' compositiva, materiali di prim'ordine e design minimal o classici, garanzia di risparmio idrico e bellezza in ogni stile. Disponibili in diverse finiture ed adatti ad ogni esigenza. All’interno del nostro catalogo troverai tutti i prodotti per soluzioni tecnologiche e sempre all’avanguardia..

 

CONSIGLI UTILI PER IL GIUSTO ACQUISTO


Il rubinetto è da sempre un dispositivo fondamentale nella nostra abitazione, poiché ci permette di disporre di acqua, necessaria per moltissime attività domestiche. Il suo scopo fondamentale è quello di interrompere il flusso d'acqua quando non serve. Ve ne esistono di varie forme e colori e con design differenti. Per quanto riguarda i materiali di cui sono costituiti i rubinetti, bisogna dire che l’ottone cromato è sicuramente uno dei più diffusi e qualitativamente consigliati. L’ottone è un materiale nobile bello e durevole nel tempo. La maggior parte delle rubinetterie oggi in commercio è costituita da ottone e poi sottoposta a nichelatura e colorazione a mezzo bagno galvanico. Anche l’ acciaio inox è molto utilizzato, poiché apprezzato per le sue caratteristiche tecniche quasi inalterabili nel tempo a discapito pero' di un prezzo molto piu' elevato. Per scegliere la rubinetteria per il bagno, si deve in primo luogo predisporre l’impianto idraulico in maniera opportuna. In secondo luogo, è necessario scegliere fra le rubinetterie quelle che piu' si addicono alle proprie esigenze. Infatti, sono disponibili sia miscelatori monocomando, che miscelatori termostatici. Per il lavabo, le scelte favorite sono il rubinetto a parete o da appoggio da abbinare in base alla tipologia di lavabo che preferiamo. Quindi bisogna porre particolare attenzione al design. Per quanto riguarda le rifiniture, è possibile andare dal lucido totale del metallo cromato, fino alle tipologia satin e alle versioni colorate. Per la vasca, è possibile predisporre una rubinetteria a muro oppure su bordo vasca.