Menu

Vasi e bidet


Disponibili onLine o presso il punto vendita Max Ricas srl a Palermo troverete un’ampia gamma di vasi e bidet accuratamente studiati per essere funzionali ed adatti ad ogni ambiente, progettati per essere al tempo stesso eleganti e funzionali. Bordi sottili e morbide linee del design creano un ambiente armonioso e leggero, mentre le esclusiva tecnologia di risparmio idrico e l’ampia scelta dei modelli rendono semplice la scelta. Ecco le tipologie a vostra disposizione:


• Vasi e bidet da appoggio
• Vasi e bidet sospesi
• Vasi e bidet filoparete

 

I nostri prodotti sono elementi ricercati e di design per arredare il tuo l'ambiente bagno. Eleganza formale, modularità compositiva, materiali di prim'ordine e design minimal o classici, garanzia di risparmio idrico e bellezza in ogni stile. Disponibili in diverse finiture ed adatti ad ogni esigenza. All'interno del nostro catalogo troverai tutti i prodotti per soluzioni tecnologiche e sempre all'avanguardia..

 

 

CONSIGLI UTILI PER IL GIUSTO ACQUISTO


La scelta dei sanitari è molto importante quando decidiamo di arredare il nostro bagno. I fattori che determinano la scelta dei sanitari possono essere molteplici e vanno dalle "mere" ragioni estetiche e di marca, alle caratteristiche di igenicità e praticità. Una scelta oculata, quindi, deve tenere conto di questa molteplicità di fattori oltre che del fatto che tale scelta possa essere supportata dalle caratteristiche strutturali del bagno stesso, come ad esempio un certo spessore dei muri ecc. Se evete in mente di comprare nuovi sanitari bisogna cominciare, da subito, a sfogliare il catalogo prodotti offerto e verificare indicazioni precise riguardo alla struttura del vostro bagno affinché possiate scegliere al meglio il prodottu piu' adatto alle vostre esigenze. La scelta dei sanitari dovrebbe essere fatta, sulla carta, prima che il bagno venga costruito o ristrutturato in modo che, in fase di costruzione, vengano adottati tutti quegli accorgimenti importanti da parte del muratore e da parte dell'idraulico, che permetteranno la loro installazione senza dover incorrere in complicazioni di varia natura al momento della posa. Se invece si tratta di sostituire i sanitari esistenti allora la scelta viene fortemente limitata dalla disposizione degli scarichi e la scelta dovrà comunque ricadere su un tipo di sanitario simile a quello che si andrà a sostituire. Non per foggia, colore ecc, ma per il tipo di collocazione e fissaggio.