Menu

Vasche da bagno


Disponibili onLine o presso il punto vendita Max Ricas srl a Palermo troverete un’ampia gamma di Vasche da bagno accuratamente studiate per essere funzionali ed adatte ad ogni ambiente, progettate per essere al tempo stesso eleganti e funzionali. Il miglior tempo da concedere a se stessi è quello trascorso in una vasca da bagno. Un’esperienza rigenerante a 360°, capace di coinvolgere corpo e spirito, momenti di puro relax per dare forma ad uno spazio in cui colori, lusso e forme si fondono in un ambiente unico e dal carattere deciso. Ecco le tipologie a vostra disposizione:


• Vasche con telaio e pannello
• Vasche idromassaggio
• Vasche da incasso

 

I nostri prodotti sono elementi ricercati e di design per arredare il tuo l'ambiente bagno. Eleganza formale, modularita' compositiva, materiali di prim'ordine e design minimal garanzia di bellezza per ogni stile. Disponibili in diverse finiture ed adatte ad ogni esigenza. All’interno del nostro catalogo troverai tutti i prodotti per soluzioni tecnologiche e sempre all’avanguardia..

 

 

CONSIGLI UTILI PER IL GIUSTO ACQUISTO


La vasca da bagno è la protagonista indiscussa di ogni bagno che si rispetti. Ma come sceglierla nel modo giusto affinchè sia ben inserita nell'ambiente circostante? Da sempre la protagonista indiscussa delle sale da bagno più chic, la vasca è un must have per chi non sa rinunciare a piacevoli momenti di relax fra le mura domestiche. Ma la scelta del modello non dovrà essere così azzardata, anzi saranno diversi i fattori da tenere in considerazione prima dell’acquisto. In base alle dimensioni dell’ambiente valuterai la tipologia di vasca da bagno ideale. In un bagno spazioso la scelta dei modelli sarà decisamente più ampia, negli ambienti di piccole dimensioni saranno da preferire le vasche quadrate o comunque dalla forma compatta. Se il bagno non è così piccolo ma nemmeno troppo grande non sbaglierai scegliendo un modello angolare o asimettrico. Diversi sono i materiali con cui vengono realizzate le vasche da bagno in commercio. Quello più utilizzato è sicuramente il metacrilato o acrilico, per le sue caratteristiche di resistenza e leggerezza, nonché per l’estrema facilità nella lavorazione. Ci sono poi le vasche da bagno in legno, conosciute per l’effetto rilassante e terapeutico. Esistono diverse tipologie di vasche da bagno da scegliere in base ai gusti e alle necessità. Ci sono le vasche idromassaggio, per indimenticabili momenti di relax, le soluzioni con doccia integrata, per chi non vuole rinunciare alla comodità di entrambe le funzioni, le vasche free standing, un cult di tutti i tempi, tornate prepotentemente di moda negli ultimi anni.