Menu

Mobili cucina con lavello


Disponibili onLine o presso il punto vendita Max Ricas srl a Palermo troverete un'ampia gamma di mobili cucina sottolavello che uniscono estetica e praticità. Trasforma la tua cucina con elementi di arredo dal design unico adatti a ogni stile in grado di dare il giusto risalto al vostro arredo e caratterizzare i vostri spazi. Ecco la scelta a vostra disposizione:


• Mobile sottolavello bianco con lavello in acciaio inox
• Mobile sottolavello Teak con lavello in acciaio inox
• Mobile sottolavello bianco con lavello in porcellana
• Mobile sottolavello Teak con lavello in porcellana

 

Quando sei alle prese con l’arredamento della tua nuova cucina, una delle prime domande che devi porti è “quali sono i tipi di mobili che mi piacerebbe avere in cucina?” Insieme agli elettrodomestici, i mobili sono parte fondamentale della cucina, poiché è lì che potrai stipare tutto il necessario per le tue attività culinarie, e ricopriranno un ruolo di grande importanza.

 

CONSIGLI UTILI PER IL GIUSTO ACQUISTO


Per scegliere un mobile sottolavello per la tua cucina dovrai innanzitutto comprendere la differenza funzionale tra le varie tipologie e finiture. Tra questi, dovrai ancora valutare precisi fattori come: Posizione dell’installazione Caratteristiche tecniche Inoltre, il tipo di mobile da cucina cambia a seconda del punto in cui andrai a posizionarlo: esistono versioni che possono essere sfruttate per la cucina lineare, ed altre concepite per l’angolo, con un particolare accesso che ti permette di sfruttarne l’intera profondità. Infine, ogni mobile possiede precise caratteristiche: è meglio un mobile sottolavello con ante oppure con cassettiera? Rientrano nella categoria dei mobili a terra anche i mobili sotto lavello per la cucina che, come suggerisce il nome, prendono posto sotto il lavello coniugando il supporto per il lavabo da cucina con la capienza di un mobile e può essere di due tipi: Con cassetti Ad ante La prima è una soluzione piuttosto moderna, che prevede la sagomatura del primo elemento della cassettiera in modo tale da non intaccare la profondità del lavello. Da chiuso, questo cassetto è in grado di combaciare perfettamente con l’ingombro della pancia del lavello, e in genere viene utilizzato per riporre tutti gli oggetti di uso quotidiano nel lavabo: spugne, detersivi, detergenti e lana d’acciaio troveranno la giusta collocazione. Mobili con ante: profondi e capienti Un mobile chiuso con le classiche ante, infatti, può regalare più capienza e la possibilità di conservare anche oggetti di altezze maggiori che non potranno mai essere riposti all’interno dei cassetti: ad ogni mobile il suo compito. Se la scelta del mobile tradizionale rientra nei tuoi gusti, allora non puoi non considerare anche l’impiego di mobili sotto lavello con questa conformazione: ne esistono diversi modelli e costituiti da differenti materiali, di varie misure e con la possibilità di avere anche una cassettiera incorporata.