Menu

Rubinetteria cucina


Disponibili onLine o presso il punto vendita Max Ricas srl a Palermo troverete un'ampia gamma di miscelatori cucina che uniscono estetica e praticità. Trasforma la tua cucina con elementi di arredo dal design unico adatti a ogni stile in grado di dare il giusto risalto al vostro arredo e caratterizzare i vostri spazi. Ecco la scelta a vostra disposizione:


• Miscelatori a canna alta
• Miscelatori a canna bassa
• Miscelatori sotto finestra
• Miscelatori con doccetta estraibile

 

L’acqua è una risorsa preziosa e non va sprecata. Il rubinetto giusto può aiutarti a ridurne il consumo e a risparmiare anche sulla bolletta evitando sprechi di acqua calda. Sul nostro catalogo potrai trovare rubinetterie con rompigetti in grado di miscelare aria e acqua riducendo il consumo fino al 25%, oppure miscelatori con doppia posizione di apertura che consentono fino al 50% di risparmio idrico.

 

CONSIGLI UTILI PER IL GIUSTO ACQUISTO


Nella scelta della rubinetteria da cucina è necessario considerare diversi fattori: funzionalità, estetica e facilità di installazione. Disponibili onLine o presso il nostro punto vendita troverete diverse tipologie: Canna alta: Permette di riempire comodamente grandi recipienti, come pentole, bottiglie, borracce o annaffiatoi. Si adatta bene con lavelli grandi o doppi. Canna bassa: Indicata per lavelli profondi e dove è necessario ottimizzare gli spazi, ad esempio in caso di lavello posto proprio sotto un pensile o una finestra. Con doccetta estraibile: I miscelatori a canna bassa o a canna alta possono avere la doccetta estraibile, che consente di direzionare meglio l’acqua e facilita il lavaggio e il riempimento di pentole e contenitori. La doccetta estraibile è dotata di doppio getto per cambiare la modalità di erogazione. Inoltre, questa soluzione è adatta anche a lavelli più piccoli. I miscelatori a canna alta con doccetta a molla hanno un design contemporaneo e uno stile da vera cucina professionale.