Menu

News dal blog

Fima - Carlo Frattini

Fima - Carlo Frattini

Presso il nostro punto vendita o disponibili online potrai trovare i prodotti piu' recenti di FIMA - CARLO FRATTINI in pronta consegna o da ordinare con evasioni in tempi minimi lavorativi grazie al frutto della continua collaborazione con questo brand.
FIMA Carlo Frattini, Azienda sinonimo di competenza progettuale e capacità innovativa nel settore rubinetteria, presenta Mast, la nuova serie completa e articolata di miscelatori che richiamano l’archetipo di un miscelatore tradizionale reinterpretandolo in chiave moderna con una soluzione estetica rigorosa ma rifinita da angoli morbidi. Mast si distingueper la pulizia delle linee: tratti sottili e slanciati caratterizzano la bocca e il corpo del miscelatore, la basetta è integrata e il profilo della leva è essenziale e minimale.
Forme geometricamente perfette per un design efficiente e funzionale che dialogano con ogni ambiente bagno portando armonia delle proporzioni. Questa serie cela anche un’anima green: la cartuccia WSC (Water Saving Cartridge) consente infatti di risparmiare da un lato acqua e dallaltro energia: permette un risparmio di acqua grazie alla resistenza in apertura della leva che al primo scatto eroga acqua fredda in quantità ridotta. Per avere un flusso d’acqua maggiore bisogna aprire completamente la leva. Risparmia energia in quanto erogando meno acqua al primo scatto si ha un minore consumo di acqua calda.
Mast è disponibile con canna semplice oppure girevole e si declina nelle versioni per lavabo (standard, medio e prolungato per ogni forma di lavabo), bidet, vasca e doccia da esterno e da incasso. Disponibile nelle finiture cromo, nickel spazzolato, bianco opaco, nero opaco ed oro.
Con Mast Fima Carlo Frattini conferma il suo approccio innovativo e in continua evoluzione, finalizzato a proporre prodotti 100% Made in Italy all’avanguardia per design e tecnologia. Un prodotto che coniuga uno stile senza tempo con un materiale dall’anima #green

L’eccellenza dell’acciaio inox e un design essenziale: queste le due prerogative di Spillo Steel di Fima Carlo Frattini, una nuova collezione completa e articolata di miscelatori per il bagno caratterizzata da forme slanciate e da un carattere incisivo. Con Spillo Steel Fima Carlo Frattini ha messo a punto un prodotto che coniuga uno stile senza tempo con un materiale dall’anima green. L’acciaio inox, infatti, ha conquistato una propria identità nel settore grazie alle sue proprietà intrinseche di inalterabilità nel tempo, igienicità ed eco-sostenibilità.
La resistenza alla corrosione e la durezza del materiale rappresentano la garanzia di qualità della serie e ne assicurano la durata nel tempo grazie a un’inerzia nei confronti degli agenti esterni e alla resistenza all’azione di detergenti e solventi, rendendola anche igienica e facile da pulire. Oltre a una naturale inalterabilità alle sollecitazioni, l’acciaio inox non contiene metalli nocivi, non necessita di verniciature o rivestimenti superficiali dannosi per l'ambiente, è atossico e riciclabile. Per tutte queste peculiarità è ideale per la realizzazione di rubinetti che sposano le esigenze di design con le normative vigenti in tema di sicurezza per la salute e l’ambiente.
Estetica e funzionalità sono gli altri due punti di forza di Spillo Steel caratterizzato da un profilo dal design assolutamente lineare che sembra plasmare lo scorrere continuo dell’acqua e che migliora la prestazione dei miscelatori in termini di erogazione. Spillo Steel sideclina nelle versioni per lavabo (standard, medio e prolungato per lavabi a bacinella), bidet, vasca e doccia da esterno e da incasso

CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK TROVERAI TUTTE LE NEWS RELATIVE AI PRODOTTI DI NUOVA GAMMA :




Condividi il post

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori