Menu

News dal blog

Sistema di posa a livellanti by Dakota

Sistema di posa a livellanti by Dakota

Questo simpatico attrezzo si adopera in concomitanza ad un elemento in plastica a perdere, che viene posto al di sotto delle piastrelle man mano che queste vengono posate. Grazie alle flange di cui sono dotati questi elementi, le piastrelle sono sorrette e la parte superiore, sbuca per qualche centimetro verso l’alto partendo dalla fuga che può essere di 1, 2 o 3 millimetri.
E qui entrano in gioco i tiranti , che vengono posti alla sommità del cuneo, consentendo così l’azione delle flange, che fanno da base per allineare in questo modo le due piastrelle concomitanti.
I distanziatori Dakota hanno un range molto ampio di applicazione, con piastrelle dai 3 ai 24 mm e fughe da 1,2,3 mm.

Per il rivestimento di pavimenti e pareti mediante formati con lato superiore a 60 cm, Max Ricas s.r.l raccomanda di affidarsi al distanziatore livellante proposto da Dakota che consentono facilmente di:

Rendere perfettamente planare la superficie posata
Mantenere la posizione desiderata di ogni piastrella
Ridurre i tempi di posa

I distanziatori livellanti per piastrelle, rappresentano un sistema che permette di ottenere pavimenti livellati con semplicità e rapidità evitando problemi futuri irreparabili se non ricorrendo al rifacimento della pavimentazione.

Condividi il post

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori