Menu

News dal blog

Vasca libera installazione dal gusto vintage

Vasca libera installazione dal gusto vintage

È vero, il box doccia è la soluzione che va per la maggiore. Ma questo non vuol dire che dobbiamo dire addio alla vecchia e cara vasca da bagno. Anzi, il vero trend arredo bagno è quello di fare diventare la vasca da bagno protagonista della stanza.
Insomma, se lo spazio ce lo consente e vogliamo trasformare la nostra stanza da bagno in un gioiellino per gli occhi, la vasca da bagno deve essere l'elemento catalizzatore.

Non a caso, la tendenza arredobagno 2018 è ancora quella delle vasche freestanding, che non necessitano di una parete di appoggio e possono essere posizionate ovunque, preferibilmente al centro della stanza. Una scelta sempre più in voga fra architetti e interior designer. Le vasche freestanding hanno un design particolare e curato, se ne trovano di ogni forma e colore e possono essere proposte con o senza piedini.

Seguendo il trend degli ultimi anni, anche fra le tendenze nell'arredo bagno 2018 a dominare è la versione di vasca freestanding dotata di piedini.
Le motivazioni sembrano essere due: innanzitutto i piedini danno alla vasca ancor più importanza, rendendola una perfetta protagonista dell'ambiente e poi perché gli elementi di appoggio sono caratteristici delle vasche di un tempo. E lo stile vintage, si sa, va molto di moda.

Vasca freestanding, protagonista della stanza, scopri la nostra Vasca Telco Epoca!

Condividi il post

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori