Menu

Bisogno di aiuto?

Benvenuti nel nostro servizio clienti!

Il nostro Servizio Clienti è a tua completa
disposizione al numero telefonico

+39 091 488124

Oppure contattaci via Mail 

Domande Frequenti

 

 

E’ necessario registrarsi per poter acquistare?

Per acquistare i prodotti non è necessario registrarsi, ma è sufficiente scegliere fra i prodotti a tua disposizione, caricare il tuo carrello ed effettuare il pagamento con le modalità che preferisci. Tuttavia, registrandoti potrai usufruire di una serie di vantaggi: acquistare i prodotti con maggiore celerità, riordinarli in futuro, salvare la tua lista dei desideri, essere sempre aggiornato sulle novità e tanto altro...

Come faccio a recuperare la password del mio account ?

E’ sufficiente cliccare qui.

E’ previsto un ordine minimo?

Non ci sono limiti ai tuoi acquisti, possono essere effettuati ordini di qualsiasi importo.

Come faccio a sapere se il mio ordine è valido ed è stato inoltrato ?

Completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email che hai fornito un messaggio con la conferma del tuo ordine, ricorda di controllare anche la cartella “Posta indesiderata” o “Spam” della tua mail.

Non riesco a registrami o a fare l’ordine.

Controlla se hai inserito tutte le informazioni richieste, ricorda che le voci contrassegnate da * (asterisco) sono obbligatorie per andare avanti.

Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare ?

E’ possibile acquistare tramite circuito Paypal oppure bonifico bancario anticipato.

Quanto costa spedire in Italia? E’ possibile spedire all’estero ?

Il contributo "Spese di Spedizione e Imballaggio", in Italia, è variabile e dipende dal peso. Il contributo parte da 5,20€ (per pacchi fino a 3KG).

Quando riceverò il mio ordine ?

La spedizione viene affidata al corriere entro e non oltre il 3° giorno (lavorativo) successivo alla conferma dell’ordine nel caso in cui si sia scelto una modalità di pagamento elettronico. Per tutte le altre modalità di pagamento l'evasione dell'ordine avverrà solo dopo la presa visione del pagamento (ad esempio, comunucazione CRO nel caso di pagamentro tramite bonifico bancario). Se la consegna è in Italia, la merce verrà recapitata nei successivi 3 / 5 giorni lavorativi. Se la consegna è all'estero, i tempi potranno subire delle variazioni in ragione dell'espletamento delle procedure doganali.
Durante i periodi festivi, a causa dell'intensificarsi del traffico, soprattutto nelle grandi città, i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi. Se hai esigenze di consegna particolari, puoi metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero +39 091 488124 per concordare modalità di spedizioni ad hoc.

Cosa fare nel caso in cui il mio ordine arrivi danneggiato o manchi qualcosa rispetto a quanto ordinato?

Se, al momento della consegna, il pacco risulta essere danneggiato, o se vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati e/o danneggiati, ti preghiamo di contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti contattandoci al numero telefonico +39 091 488124, oppure inviando un'email all'indirizzo info@maxricas.com